preloader

B&B Terre e Colori

In antica casa completamente restaurata, piena di sole, immersa nella pace e nel silenzio della campagna genovese, il B&B TERRE E COLORI accoglie i graditi ospiti.
Al primo piano ci sono una luminosa stanza famigliare, matrimoniale con letto- divano e lettino aggiuntivo, cucina totalmente attrezzata, bagno privato. Al secondo piano invece c'è una camera matrimoniale /tripla e una cameretta con due letti singoli. Il bagno è in condivisione.
Anche gli amici quadrupedi sono accettati purchè "voi siate ben educati" e consci del fatto che in zona sono presenti altri animali (cani e gatti oltre ai nostri animaletti da cortile). Fate sentire i vostri "amici" a proprio agio, portate con voi la loro cuccia, se possibile, o qualcosa di simile, le ciotole per i pasti, non scordate il necessario per l'igiene. Teneteli la guinzaglio all'entrata e all'uscita dal B&B.
A disposizione terrazzo, giardino, posto auto.
La colazione è servita in cucina, sul terrazzo o self-service.
Un soggiorno ideale per famiglie, giardino con altalene, dondolo, prato attrezzato e protetto, giochi in legno, sabbiera per i più piccini e minicampo da calcio, assenza di pericoli esterni.
Possibilità di trekking e passeggiate nei colori delle stagioni, escursioni a cavallo, in mountain bike, o in moto.
Luogo idoneo per visitare Genova e rientrare nella pace, dopo una giornata di visite tra la Città metropolitana del mare, acquario, musei e caruggi. Punto di partenza per assaporare la Liguria.
• 6 Km. AUTOSTRADA.
• 15 km. ACQUARIO.
• 40 min. SESTRI LEVANTE.
• 90 min. 5 TERRE.
Disponibilità di accompagnare arrivi e partenze.
Servizio guida "ovunque in liguria"
Eventualità di laboratori artistici- didattici.
Postazione wi-fi gratuita in tutta la casa e all'esterno.