preloader

Interno

Ambiente semplice e sobrio, curato nei dettagli, arredato con estro artistico.
Si dispone di postazione internet gratuita con connessione Wi-Fi in tutta la casa o all'esterno.

La Cucina

Semplice e accogliente è per antonomasia il posto di ritrovo dell'unità abitativa. Attrezzata e funzionale, con tavolo al centro e quattro seggiole, lavello, piastra di cottura, microonde, frigo, stoviglie e tutto il necessario per la vostra colazione. E' privata per voi ospiti anche per pranzo o cena. Possibilità di uso barbecue.
Si trova al primo piano in un breve corridoio che collega la scale del secondo piano e la stanza matrimoniale con bagno privato. Di fronte ad essa, come parapetto per il corridoio si trovano due lavagne con gessetti colorati, così mentre i più grandi consumano lo spuntino i vostri piccoli possono allietare il momento con la costruzione di disegni: e potete controllare i loro movimenti stando tranquillamente seduti.
Uscendo dal primo ingresso si può accedere al terrazzo.




Il Bagno

Due sono i bagni. Uno privato in camera matrimoniale del primo piano, l'altro in condivisione con le due camere del secondo piano. Entrambi dispongono di box doccia, lavabo, arredo per la toilette, phon, saponi, schampi, salviette e il corredo di asciugamani.